Concorso fotografico “Sony World Photography Awards”

2015 Sony World Photography Awards

Termina il prossimo 5 gennaio 2015 la fase di presentazione delle fotografie per il prestigioso concorso fotografico “Sony World Photography Awards 2015”.

La partecipazione è gratuita ed il concorso prevede 10 categorie:  “Architecture”, “Arts and Culture”, “Enhanced”, “Split Second”, “Nature & Wildlife”, “Low Light”, “Panoramic”, “People”, “Smile” e “Travel”.

In particolare meritano di essere meglio dettagliate alcune di queste categorie:

  • la categoria “Enhanced” accoglie le immagini dove risulta marcato l’intervento in post produzione; si lascia piena libertà espressiva attraverso la manipolazione delle fotografie;
  • nella categoria “Split second” possono essere presentate le fotografie incentrate sul movimento; foto sportive, natura in movimento ma non solo;
  • la categoria “Smile” accoglie fotografie che trasmettono emozioni positive, o più letteralmente, che fanno sorridere.

In totale si possono inviare un massimo di 3 immagini per una o più categorie e le stesse dovranno avere dimensioni minime di 800 Kb. e massime di 5 Mb.; le fotografie devono essere state scattate nell’anno 2014.

Scadenza: 5 gennaio 2015

Le categorie: 10 categorie: “Architecture”, “Arts and Culture”, “Enhanced”, “Split Second”, “Nature & Wildlife”, “Low Light”, “Panoramic”, “People”, “Smile” e “Travel”

Quota di iscrizione: gratuita

Premi: premio per la migliore fotografia del concorso prevedere un premio di $5.000 nonché la fornitura di una reflex digitale Sony, il pagamento delle spese per il viaggio a Londra in occasione della premiazione ed una grande pubblicità derivante dalla pubblicazione dell’immagine vincitrice. I vincitori delle singole categorie vinceranno un apparecchio reflex Sony e la pubblicità derivante dalla pubblicazioni delle opere vincenti.

Per informazioni: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *