Concorso self-publishing Photolux 2015

Self Publishing PhotoLux AwardIl concorso si propone di individuare i migliori progetti editoriali e dar loro visibilità e un’opportunità di realizzazione.

Il progetto vincitore riceverà un contributo di 4.000€ per la pubblicazione e sarà presentato in occasione del Festival.

Chi volesse partecipare dovrà fare i compiti a casa perché è necessario presentare un “dummy” cartaceo completo in ogni sua parte (testi e progetto grafico compresi) e una descrizione, completa delle specifiche tecniche e di una previsione di budget.

Insomma partecipa solo chi ha le idee chiare e i contenuti oramai ben delineati; compresi  il formato, numero di pagine, tipo di carta e la rilegatura del volume.

Il termine per la presentazione del progetto è il 31 agosto 2015, data entro la quale, i documenti richiesti dovranno essere ricevuti dall’organizzatore della manifestazione, l’Associazione culturale Photolux di Lucca.

Per ulteriori informazioni contest@photoluxfestival.it oppure +39 (0)58355345

I progetti dovranno essere inviati, in busta chiusa e secondo le modalità sopra indicate, alla segreteria di Photolux all’indirizzo:

Associazione culturale Photolux
Via Guidiccioni, 188
55100 Lucca – Italia

More info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *