Concorso fotografico “SCATTA E FILMA LA MAGIA DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO 2015”

 

Carnevale di Viareggio

La Fondazione Carnevale di Viareggio e lo IED – Istituto Europeo di Design organizzano il concorso fotografico intitolato “Scatta filma e racconta la magia del Carnevale di Viareggio”

Attraverso il concorso si vuole testimoniano la bellezza e l’originalità delle grandi opere in cartapesta realizzate dagli artisti viareggini ed immortalati nei laboratori o lungo la sfilata.

Chi volesse partecipare può registrarsi inviando una email seguente indirizzo email: contest@ilcarnevale.com indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail e numero di telefono.

Le fotografie dovranno essere inviate in formato digitale nei seguenti formati: .jpeg, pdf con una risoluzione di 300 dpi all’indirizzo email di registrazione.

La manifestazione oggetto del concorso  si terrà nei giorni del 1-8-15-22-28 febbraio 2015 a Viareggio.

—————————————————–

Titolo: SCATTA E FILMA LA MAGIA DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO 2015

Scadenza: 14 febbraio 2015

Le categorie: 3 categorie: 1. Video che racconta come nasce un Carro del Carnevale di Viareggio, 2. Video/cortometraggio che documenta i carri allegorici durante la sfilata sul lungomare di Viareggio, 3. Fotografie

Quota di iscrizione: gratuita

Premi: 3 WEEK END AL CARNEVALE DI VIAREGGIO per due persone per due notti (soggiorno di due notti per 3 dei 5 corsi mascherati), 1 Modulo di Photoshop e Fotoritocco e 1 Modulo di Social Media Marketing all’intero nei corsi serali IED Firenze

Per informazioni: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *