Concorso fotografico “LA LUCE”

Boario TermeLa Pro Loco Giovani in collaborazione con la Pro Loco Darfo Boario Terme e il comune di Darfo Boario Terme indìce per l’edizione 2015 del Festival Generazione Cultura, i quattro omonimi concorsi artistico – letterari.

L’obiettivo dei concorsi è quello di dar spazio e voce a tutti coloro i quali amano esprimersi attraverso varie forme d’arte.

Il tema scelto per il Festival e per gli altri eventi organizzati dall’associazione, è quello della Luce. I partecipanti ai quattro concorsi – l’artistico, il letterario, il fotografico e quello riservato ai ragazzi delle scuole – si confronteranno con le diverse declinazioni di questo soggetto.

Il mosaico di opere che si andrà a comporre, permetterà un’analisi più approfondita di quello che è il nostro rapporto con la Luce, intesa come fonte d’ispirazione, sorgente di vita, energia da utilizzare e resistenza al buio.

Per partecipare è necessario anticipare le immagini per email e inviare le stesse stampate in formato 20X30 cm.

Si può partecipare con un massimo di tre immagini per ciascun autore.

—————————————————–

Titolo: Crepe nei muri… crepe dell’anima… ”C’è una crepa in ogni cosa, è da lì che entra la luce.”

Scadenza: 9 maggio 2015

Le categorie: unica

Quota di iscrizione: gratuita

Premi: 1° premio – 200 euro, 2° premio – 100 euro, 3° premio – 50 euro;

Al primo classificato verrà inoltre data la possibilità di allestire una mostra delle proprie opere negli spazi della chiesetta dell’ex-Convento per la durata di una settimana.

Per partecipare: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *